Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati. L’ex di lei pubblica una presunta chat, che scatena il caos. La dura replica dei due
È ufficiale: Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati, ma l’ex di lei pubblica una presunta chat. Si scatena…
È ufficiale: Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati, ma l’ex di lei pubblica una presunta chat. Si scatena il caos
La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso ha dato di che discutere nel corso di queste settimane. Ma ora sulla coppia è giunta una grande e importante novità. Dopo giorni di rumors ed indiscrezioni ieri è arrivata la conferma, ribadita anche a Live Non è la d’Urso: Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar, in gran segreto.
Di bianco vestiti e in completo stile Masai, il rito è stato celebrato nelle spiagge meravigliose dell’isola. Qui in Italia le nozze non sono valide, ma entrambi hanno promesso che presto si diranno ‘sì’ anche nel nostro Paese. Un modo così per placare i gossip, come fatto dalla stessa tra le colonne di Novella 2000.
A dare l’annuncio del matrimonio sono stati i diretti interessati attraverso le loro pagine social, dove hanno postato anche le immagini della cerimonia. Oltre alle foto, anche bellissime dediche che i due hanno deciso di scambiarsi anche sul web:
“In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella. Inshallah”
Ha scritto Elena Morali. Mentre l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso ha detto:
“La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò”.
Tutto meraviglioso, insomma. Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati in gran segreto e l’ex Pupa ha confermato la notizia a Live Non è la d’Urso. Proprio qui è venuta a conoscenza di quanto fatto dall’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo. Quest’ultimo infatti ha pubblicato una presunta chat choc. Stando alla versione del produttore, infatti la Morali avrebbe sposato Favoloso solo ed esclusivamente per comparire nei vari programmi televisivi, fingendo clamorosamente di essere innamorata dell’ex gieffino.
Sempre secondo Di Lorenzo, Luigi Favoloso starebbe ricattando Elena Morali, che avrebbe dovuto lasciare il neo sposo in diretta proprio nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Accuse davvero forti che inevitabilmente hanno scatenato il caos, ma che non trovano alcuna conferma dato che i due hanno deciso di sposarsi. Tra l’altro ciò ha portato alla dura replica dei diretti interessati. Andiamo a leggere le loro parole…