Elena Morali si confessa a Novella 2000: ‘Io e Scintilla non ci siamo mai traditi’ E su Fabio Rondinelli dice…
In un’intervista esclusiva a Novella 2000 Elena Morali si confessa e smentisce che lei e Scintilla si sono traditi Non…
In un’intervista esclusiva a Novella 2000 Elena Morali si confessa e smentisce che lei e Scintilla si sono traditi
Non si placa il gossip intorno a Elena Morali e il suo fidanzato Gianluca Fubelli. Adesso a parlare è nuovamente lei che smentisce categoricamente che con Scintilla (nome d’arte di Fubelli) si sono traditi. Per farlo si è affidata ancora una volta al nostro settimanale (in edicola) in un’intervista esclusiva, dove si confessa e rilascia varie dichiarazioni circa questi continui chiacchiericci.
Per tale ragione l’ex Pupa chiarisce una volta per tutte la presunta crisi con Gianluca e spiega ulteriormente con vari dettagli i rumors sulla sua infedeltà e sul suo presunto amante, l’attore e personal trainer Fabio Rondinelli. Mentre quest’ultimo continua ad affermare che il flirt con la Morali c’è stato, lei non si è mai detta d’accordo con queste affermazioni.
Novella 2000 per fare ulteriore luce su questa vicenda ha sentito uno dei protagonisti, vale a dire Elena Morali, che in una conversazione in confidenza con Armando Sanchez ha raccontato la sua verità:
“Tra me e Gianluca non c’è nessuna crisi. Ci sono delle incomprensioni come molte altre coppie. C’è stato un allontanamento, è vero, ma ora è tornato tutto alla normalità. La relazione procede, con delle pause, ma procede”.
Dunque nonostante le difficoltà la relazione tra loro procede. In una delle varie interruzioni, Elena Morali ammette di aver avuto una sbandata con Daniele Di Lorenzo, ma ha confermato che in quel momento lei e Scintilla non stavano insieme e che anche quest’ultimo frequentava un’altra persona.