Elena Morali si confessa a Novella 2000: ‘Io e Scintilla non ci siamo mai traditi’ E su Fabio Rondinelli dice…
Le dichiarazioni di Elena Morali a Novella 2000 su Fabio Rondinelli A Novella 2000 Elena Morali si confessa e tra…
Le dichiarazioni di Elena Morali a Novella 2000 su Fabio Rondinelli
A Novella 2000 Elena Morali si confessa e tra una confidenza e l’altra sono emerse altre dichiarazioni circa Fabio Rondinelli, attore e personal trainer che dice di avere avuto una relazione con lei, ma lei ha subito frenato:
“Quella con Rondinelli è una situazione che mi sta dando varie noie. Mi ha coinvolta in un servizio fotografico prendendomi in giro, pubblicizzando la sua immagine a mio discapito”.
E proseguendo ancora:
“Tutto ha preso il via a fine luglio quando un agente fotografico mi ha contattata per un lavoro con un personal trainer. Ho accettato, dato che con questo agente avevo già lavorato in passato. Poi mi disse che il cliente in questione aveva cambiato idea e che voleva pubblicizzarsi in una rivista come personal trainer dei vip. Fin qui tutto bene se non che poi ci sono stati i problemi. L’incontro era previsto per il 28, ma io ero a Ibiza e sarei tornata il giorno dopo, quando lui doveva partire con la sua famiglia, tanto che avrebbero dovuto mandare un sostituto. Una volta tornata a Milano incontro gli agenti e Rondinelli. Ma il sospetto è arrivato quando insieme a loro c’erano davvero più persone del previsto. Sembrava uno show”.
Questo pare quindi aver scatenato vari sospetti in Elena Morali, la quale però al contempo mai avrebbe immaginato si sarebbe scatenato tutto questo clamore. Nei confronti di Fabio Rondinelli, tra l’altro, pare aver preso dei provvedimenti:
“Abbiamo fatto quegli scatti dove lui mi saluta e sono stata io a dire a Scintilla di restare lì presente e guardarci dal terrazzo proprio perché era una cosa innocente. Mai avrei immaginato che si sarebbe scatenato un gossip simile. Lui ha mandato le foto gratis ai giornali dicendo che me la intendevo con lui, ma non è vero. E pare non sia la sua unica vittima. Ora l’ho querelato per diffamazione aggravata e con lui ci rivedremo in tribunale”.
Una presa di posizione netta. Così Elena Morali ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Fabio Rondinelli. L’ex Pupa smentisce ulteriormente che con Scintilla si sono traditi, facendo le precisazioni del caso.
Quale sarà ora la contromossa di Rondinelli? Staremo a vedere.