Elena Santarelli e il post su Instagram che commuove il web
Elena Santarelli, dallo scorso dicembre, insieme al marito Bernardo Corradi sta lottando per sconfiggere il tumore del figlio Giacomo. Una…
Elena Santarelli, dallo scorso dicembre, insieme al marito Bernardo Corradi sta lottando per sconfiggere il tumore del figlio Giacomo.
Una battaglia difficile, che ha messo a dura prova tutta la famiglia che ha vissuto, e sta vivendo, parecchi momenti complicati.
https://www.instagram.com/p/BjiEBcYn29l/?taken-by=elenasantarelli
Nel corso di questi mesi Elena Santarelli ha conosciuto, e si è confrontata, con molte mamme e famiglie che si trovano nella sua stessa situazione.
Tramite social, la Santarelli ha condiviso con i followers quello che sta succedendo al figlio e come lei e il marito, ogni giorno, non si abbattono e vanno avanti. Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione.
Elena Santarelli pubblica un post che commuove la Rete
In questi giorni, Elena ha pubblicato un post dove ha voluto raccontare la storia di uno dei tanti bambini che ha conosciuto nell’ospedale dov’è in cura il figlio.
Il racconto ha fatto il pieno di like ed ha commosso tantissimo il web. Così ha scritto: «Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta:
‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack… se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò’. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori…
Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis».
Elena Santarelli è stata da poco ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando hanno scoperto la malattia del figlio Giacomo:
“Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore. Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta.
Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti super positivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare.
Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me invece non lo è: è un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne anche dei benefici”.
Elena Santarelli parla per la prima volta della malattia del figlio