Elena Santarelli: suo figlio è guarito dal tumore. Il lieto annuncio
Elena Santarelli lancia un messaggio di fiducia La Santarelli ha poi concluso parlando del futuro: “Un grazie speciale va al…
Elena Santarelli lancia un messaggio di fiducia
La Santarelli ha poi concluso parlando del futuro:
“Un grazie speciale va al Professor Franco Locatelli che dirige il Dipartimento di Oncoematologia e Terapia cellulare e genica. Che ha avuto la lungimiranza di strutturare un percorso dedicato e multidisciplinare per i numerosissimi bambini con tumori cerebrali seguiti presso l’Ospedale Bambino Gesù. Grazie all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma che è diventato in questi mesi la nostra seconda casa. Un grazie a tutti i bambini e a tutte le famiglie che ho conosciuto in questo percorso: vi porto tutti nel cuore.
Grazie alla famiglia del Progetto Heal che è sempre stata al nostro fianco: io sono parte di loro con gentilezza e coraggio sempre. Un grazie a tutti gli amici che ci sono stati e che ci saranno. Grazie ai voi followers che avete pregato in silenzio per noi facendoci sentire meno soli. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita.“
Un messaggio di speranza e di fiducia, che è stato accolto dai followers in maniera positiva. Un’ondata di affetto e calore ha travolto Elena Santarelli, che è stata sommersa da messaggi di felicitazioni e di auguri. A questi ci uniamo anche noi, felici per la vittoria della battaglia del piccolo Giacomo.