Elena Santarelli al centro della polemica: lo sfogo contro chi la accusa
Dopo essere finita al centro di una polemica suo social, Elena Santarelli fa un duro sfogo contro chi la accusa…
Dopo essere finita al centro di una polemica suo social, Elena Santarelli fa un duro sfogo contro chi la accusa
Tra le showgirl più amate del mondo dello spettacolo, senza dubbio, c’è Elena Santarelli. Da ormai diversi anni la conduttrice è nel cuore del grande pubblico, e numerosi sono i fan che la sostengono con amore. Come è ben noto, negli ultimi due anni la modella è stata al centro dell’attenzione per via del tumore maligno che ha colpito suo figlio Giacomo. Solo qualche mese fa, finalmente, Elena ha però svelato che il bambino è riuscito a sconfiggere la malattia, tornando alla sua vita di sempre dopo un anno e mezzo di dura lotta. Tanta è stata la felicità per la Santarelli, che qualche ora fa, però, è finita al centro di una polemica sui social, riguardante proprio il tumore di suo figlio. A quel punto, su tutte le furie, la showgirl ha fatto un duro sfogo contro chi la accusa, spendendo forti parole. Scopriamole insieme.
Non è stato semplice per Elena Santarelli affrontare la malattia del piccolo Giacomo. Per oltre un anno e mezzo la conduttrice ha dovuto sostenere con suo marito la lunga battaglia contro il tumore di suo figlio, combattendo fino alla fine. Naturalmente fin da subito tutto il mondo dello spettacolo e il web si sono uniti alle preghiere della presentatrice, che ha ricevuto migliaia di messaggi di affetto e di supporto. Così, qualche mese fa, è giunta la lieta notizia: Giacomo ha sconfitto la malattia, tornando ad essere il bambino solare di sempre. A quel punto Elena e la sua famiglia hanno potuto riprendere in mano la loro vita, lasciandosi alle spalle i terribili momenti di buio e spavento.
Tuttavia soltanto poche ore fa, sui social si è scatenata una polemica che ha coinvolto proprio Elena Santarelli e la malattia di Giacomo. A quel punto, la showgirl non ha potuto fare a meno di fare un lungo sfogo, criticando tutti coloro che la accusano, e spendendo parole molto forti. Ecco le sue dichiarazioni in merito.