Lo sfogo di Elena Santarelli, che finisce al centro della polemica su Instagram

Ore intese, queste, per Elena Santarelli. La showgirl, infatti, è finita al centro di una polemica, riguardante proprio il tumore di suo figlio Giacomo. Così, stufa di essere ripetutamente attaccata, la modella ha deciso di fare un lungo sfogo, accusando tutti coloro che la criticano e la giudicano. Tutto è partito quando un utente ha attaccato un’amica della Santarelli, menzionando anche il duro periodo che Elena ha dovuto affrontare con la sua famiglia. In particolar modo la conduttrice è stata accusata di essersi esposta troppo sui social, e di non aver avuto rispetto per la situazione, raccontando pubblicamente tutto ciò che avveniva. Così, su tutte le furie, Elena ha prontamente replicato:

“Sei povera di contenuti, informati prima di parlare. Leggo solo cav*late da bar, paragoni la vita di una persona a quella di una persona non famosa con problemi. Ma tu lo sai tutto quello che ho fatto io per gli altri e per la Heal Onlus? Lo sai che quando vado in ospedale non per mio figlio non mi metto a fare stories? Chiama il presidente di Heal e fatti dire quello che faccio e poi torna e chiedi scusa, oppure fai come me che uso la faccia per aiutare la ricerca. Devi stare zitta. Mi avete rotto le scatole. Maleducati”

Lo sfogo di Elena Santarelli non è passato inosservato, e le parole della showgirl sono state sostenute da migliaia di fan. La showgirl, infatti, continua a supportare la delicata causa, pur avendo sconfitto la malattia di suo figlio. Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Elena e alla sua famiglia, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti