Elena Santarelli sbotta: «Sono cattiva con la gente che è cattiva»
La bellissima showgirl Elena Santarelli è un personaggio molto attivo sui social. La bionda di Latina, classe 81 è una…
La bellissima showgirl Elena Santarelli è un personaggio molto attivo sui social.
La bionda di Latina, classe 81 è una vera bomba sexy: fisico mozzafiato, glutei esplosivi, addominali scultorei, capelli biondi, occhi marroni e intesi, sorriso sensuale, l’ex modella fa costantemente il pieno di like su Instagram dov’è solita pubblicare parecchi momenti della sua vita: foto di lei in vacanza, dove sfodera i suoi bikini e il suo corpo perfetto, scatti con il marito, scatti in cucina o mentre è intenta ad allenarsi in palestra. Tra i tanti follower che la amano c’è, però, chi non perde occasione di commentare le sue foto con parole stizzite e critiche gratuite: i cosiddetti haters.
Così la Santarelli interpellata da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay ha raccontato come ogni giorno legge commenti con parole poco carine sul suo profilo Instagram:«Non si può essere amati da tutti, è la vita. “Che pesantezza. L’altro giorno, perché avevo un pantalone a zampa, mi hanno scritto: ‘Ah, ma hai le gambe strane’. C’è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoommare e vedere i difetti degli altri. E’ triste ma cerco di avere molto self-control per le risposte. Cerco di utilizzare sempre molta ironia. Però sono cattiva con la gente che è cattiva. Qualche giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa irripetibile: le ho risposto in malo modo e l’ho bloccata. Posso non piacere, ma le parole brutte non me le merito».
Elena ha poi raccontato che ci sono molti follower che l’accusano di essere troppo magra e le scrivono “mangia di più”
«Io sono così. Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Questa gravidanza mi ha prosciugata, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei piatti di lasagna della nonna, non ingrasserei comunque. Il mio metabolismo è super accelerato, può succedere dopo la gravidanza, e il corpo ne risente», ha raccontato lei.
Elena Santarelli e il marito hanno celebrato il terzo anniversario di nozze. I due, dopo essere fidanzati dal 2006, si sono sposati nel 2014 e nel 2009 hanno avuto il primo figlio Giacomo, mentre nel 2016 la piccola Greta Lucia.