Questa sera, 26 ottobre 2024, Elena Sofia Ricci è stata ospite di Ballando con le stelle e ha portato in scena un’esibizione che ha stupito tutti i presenti. Ecco com’è andata nel dettaglio la sua esperienza come ballerina per una notte.

Elena Sofia Ricci a Ballando con le stelle

La gara sta tenendo con il fiato sospeso tutto il pubblico a casa, ma a Ballando con le stelle non finiscono mai. A un certo punto, Milly Carlucci ha annunciato l’ingresso di Elena Sofia Ricci, attrice che gli spettatori hanno apprezzato in una grande vastità di film e fiction.

LEGGI ANCHE: Elodie fischiata dai fotografi alla Festa del Cinema di Roma (VIDEO)

Siccome ha scelto ‘Piccola anima‘ di Ermal Meta, il cantante ha voluto mandarle un messaggio poco prima della sua esibizione per augurarle buona fortuna. In seguito, l’artista è scesa in pista e con la sua bravura ha strabiliato tutti i presenti. Gli spettatori hanno addirittura chiesto il bis regalandole una standing ovation. “Un miracolo“, ha esclamato lei.

Alla fine, Elena Sofia Ricci ha anche ricordato al pubblico a casa di non perdersi la seconda stagione della sua fiction. A partire dal 28 ottobre 2024, infatti, su Rai 1 torna l’investigatrice Teresa Battaglia con una nuova misteriosa indagine. Voi la guarderete?