Elenoire Casalegno critica gli “scrocconi al ristorante”: lo sfogo
In un video su Instagram Elenoire Casalegno critica gli scrocconi al ristorante e il loro modo di fare: “Non vi vergognate?”
Lo sfogo di Elenoire Casalegno
Un video pubblicato da Elenoire Casalegno due giorni su Instagram fa sta facendo molto discutere. Nel filmato postato sul suo profilo ufficiale la showgirl ha fatto sapere di non sopportare più gli scrocconi al ristorante, in grado di mettere alla prova la pazienza di tutti.
Già la descrizione del post la dice lunga: «Alzi la mano chi non conosce soggetti di questo tipo…». Con queste parole Elenoire Casalegno ha lasciato intendere di avere avuto più volte a che fare con personaggi di questo tipo.
Così Elenoire Casalegno si è lasciata andare a un lungo sfogo social. Un pensiero che è legato a tutti coloro che hanno il vizio di approfittare della situazione in qualsiasi momento. In particolare però, come dicevamo, la speaker radiofonica ha fatto riferimento a coloro che hanno atteggiamenti discutibili duranti pranzi e cene in ristorante:
«Dedicato a tutti quelli che al ristorante ordinano un’insalatina perché ‘non ho molta fame’, oppure ‘fa troppo caldo, non ho voglia di cibi grassi e saporiti’, o ‘sono a dieta, non posso sgarrare’».
Ciò che non si spiega Elenoire Casalegno è come poi queste persone vadano a spizzicare qua e là dai piatti delle persone che si trovano con loro, giusto per “assaggiare un pezzettino” di un qualcosa. Peccato, però, che a detta sua poi arrivino a chiederne dell’altro. Così ha fatto alcuni esempi, per poi proseguire ancora: «Alla fine della cena hanno mangiato dal piatto di tutti, hanno mangiato più di me e te messi insieme e hanno pagato la loro insalatina».
Insomma un gesto che non trova affatto corretto. A seguire Elenoire Casalegno, senza mezze misure, si è posta una domanda che ha rivolto poi anche ai suoi follower: «Ma non vi vergognate un pochettino? Poco poco? No eh? Ordinatela la pasta».
Come dicevamo il video in questione ha ottenuto parecchi consensi da parte dei fan, tra like, commenti e condivisioni. Non solo si sono trovati d’accordo con le parole di Elenoire Casalegno, ma hanno condiviso le loro disavventure in ristorante (e non solo).