Elenoire Casalegno: ‘GF VIP esperimento personale con una sola grande umiliazione’
Elenoire Casalegno: “Al GF VIP un solo bagno per tutti era la cosa più umiliante” Approfittando del momento, Eleonoire Casalegno…
Elenoire Casalegno: “Al GF VIP un solo bagno per tutti era la cosa più umiliante”
Approfittando del momento, Eleonoire Casalegno ha anche confessato che l’unica cosa difficile da digerire durante la lunga permanenza al GF VIP è stata avere un solo bagno per tutti i concorrenti. Concorrenti che, nel momento di maggior affollamento della casa, arrivavano fino al numero di 14. Una vera sofferenza per i deboli di vescica…
Tra il serio e il faceto, la conduttrice di Vite da Copertina ha definito la presenza di un unico bagno “la parte più umiliante” del reality. Ma storicamente Elenoire Casalegno non è la prima del GF VIP a lamentarsi di questo dettaglio.
Tanti altri “colleghi” e coinquilini hanno criticato la scelta di dotare la pur spaziosa abitazione di una sola stanza per i “bisognini”. Una scelta che tuttavia coincide con la struttura di molte altre case da reality sparse qua e là in Europa e non solo, e presumibilmente necessaria a rendere più semplice la sorveglianza dell’appartamento.
Com’è noto, il bagno è comunicante tra l’area open space (dotata di lavandini, diverse postazioni trucco e vasca) e la grande camera da letto. Altro particolare che in più di un caso ha creato non poche difficoltà agli abitanti della casa, e persino qualche incidente di regia…
Il bagno è inoltre l’unica stanza della casa in cui – per ragioni di sicurezza – non esistono serrature e le telecamere non inviano il segnale alle trasmissioni in diretta.