Le parole di Elenoire Casalegno su Luca Onestini

La notizia sulla non partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova a Pechino Express 8 è stata riportata da Elenoire Casalegno a Vite da Copertina, trasmissione di TV8 che conduce in coppia con Giovanni Ciacci.

Convinta di quanto riportato all’interno del programma, Elenoire è risultata molto sicura e irremovibile circa quanto da lei detto. Piuttosto ha invitato Onestini ad mantenere la calma e soprattutto che non c’è nulla di male se ha declinato la partecipazione al reality.

Ma facciamo riferimento alle parole della Casalegno tra le colonne di Gossipblog.it:

“Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali”.

Questo in base alle insinuazioni di Luca Onestini circa l’operato di Elenoire Casalegno. La stessa per questo ha ribadito ancora:

“Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honore’ de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: ‘La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie’. Buona vita a tutti, anche al signore”.

Insomma pare non esserci davvero tregua tra Luca Onestini e Elenoire Casalegno. Chissà che magari con il passare delle settimane la forte tensione che si è creata tra i due possa quantomeno attenuarsi. Intanto la conduttrice di TV8 risponde così alle accuse dell’ex gieffino.

IndietroAvanti