Elenoire Casalegno al posto di Zorzi nel nuovo programma di Italia 1?
Il nuovo programma di Italia 1, inizialmente affidato a Tommaso Zorzi, sarà condotto da Elenoire Casalegno? Ecco le indiscrezioni emerse
Tommaso Zorzi e gli altri progetti a Mediaset (e non solo)
Se Tommaso Zorzi si trova a dover rinunciare al nuovo programma di Italia 1, che vedrà alla conduzione Elenoire Casalegno, ci sono comunque altri progetti su cui si sta concentrando. Alcuni top secret, altri già piuttosto conosciuti. Lo vediamo infatti tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi o del Maurizio Costanzo Show. Buon modo, anche questo, di fare gavetta e aggiungere esperienze al suo curriculum.
L’influencer l’abbiamo visto condurre la breve fascia quotidiana di Italia 1 de Il Punto Z (ora terminato). Stessa trasmissione, quest’ultima, che continua ad andare in onda regolarmente su Mediaset Play il mercoledì sera. Ma non solo. Perché Tommaso Zorzi si sta facendo largo anche in radio.
Come già raccontato da Gossip e TV, il 3 maggio 2021 su Radio 101 ha preso il via il programma radiofonico Facciamo Finta Che. Al timone di conduzione troviamo Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri (con la quale il presentatore ha già collaborato a Radio 105), ma vediamo anche Tommaso Zorzi. Ma ci saranno, in futuro, anche altri progetti che coinvolgeranno il rampollo meneghino.
Dunque se così fosse, al momento, Zorzi si concentrerà su altro, mentre al suo posto (se tutto dovesse essere confermato) su Italia 1 vedremo Elenoire Casalegno. Noi, come sempre, attendiamo conferme ufficiali e vi invitiamo a seguirci per altre news.