La replica della vippona

Elenoire Ferruzzi, quindi, ha replicato a un video che gira sul web in questo periodo. A parlare è stato l’influencer Amedeo Venza e, come riporta anche il sito BlogTivvu ha affermato: “Raga, sono vicino casa di Elenoire. Altro che City Life. Abita nelle palazzine comunali semplici e umili. Non so perché vuole ostentare tutto questo lusso“. Immediata la risposta dell’ex vippona:

Sono pronta ad invitarti a casa mia per un caffè, non c’è nessun problema. Anzi, vorrei anche conoscere questo fantomatico vicino di casa che dice che abito nelle case popolari, presentamelo… ti prego.

Vedremo se tutta queta curiosità intorno alla situazione abitativa di Elenoire Ferruzzi si sgonfierà. Nel frattempo andiamo a rivedere una curiosità che l’ex gieffina ha raccontato su Attilio Romita:

Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa. Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene. Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello.

Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza.

Indietro