Elenoire Ferruzzi, accuse contro Daniele: “Un altro po’ mi menava”
A seguito dell’accesa litigata in giardino con Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi lancia delle accuse contro il vippone
Le accuse di Elenoire Ferruzzi
Nella notte Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro sono stati protagonisti di una furiosa litigata in giardino, dopo giorni di gelo totale. Poco dopo l’accaduto la vippona si è sfogata con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Tutti hanno tentato di darle dei consigli su come risolvere queste divergenze, anche se lei non sembra per nulla intenzionata a ritrattare. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Ma c’è stato un altro episodio che ha attirato l’attenzione del pubblico e turbato persino Amaurys Perez e Carolina Marconi lì presenti. Elenoire Ferruzzi si è ritrovata con loro in cucina e ancora una volta ha fatto delle accuse ben precise a Daniele Dal Moro. L’ex pallanuotista ha detto di aver sentito delle urla. “Tu urlavi, urlavi…”. La vippona ha confermato la versione del coinquilino: “Ho urlato fino a ora. Ma non io, quell’altro (Daniele ndr)”.
Perplesso Amaurys Perez le ha chiesto cosa stesse dicendo. A quel punto Elenoire Ferruzzi si è avvicinata: “Sì, me ne ha dette di ogni, mi ha urlato e inveito contro, figurati amore. Un altro po’ mi menava eh, ci è mancato poco, con le mani così”, ha detto la vippona mimando alcuni gesti che secondo lei Daniele Dal Moro avrebbe fatto durante lo scontro. Ci ha tenuto a ribadire nuovamente, poco dopo, di non aver urlato lei, ma lui.
Accuse dure quelle fatte da Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro che, con molta probabilità, potrebbero emergere durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7. Se da una parte la vippona si è a lungo sfogata con alcuni suoi compagni, anche il veronese non è stato da meno e dopo la discussione ne ha parlato con alcuni compagni d’avventura…