Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Non solo Elenoire Ferruzzi. Anche Daniele Dal Moro ha sentito il bisogno di sfogarsi da parte con alcuni vipponi dopo la furibonda litigata con la coinquilina. Il gieffino ha manifestato ancora del nervosismo ai suoi compagni e molto seccato ha esposto la sua versione dei fatti riguardo quanto successo in questi giorni, ma anche durante il confronto.

Daniele Dal Moro è convinto che la sua versione dei fatti sia “la realtà”. Lui sostiene di avere sempre avuto degli atteggiamenti limpidi e sinceri nei confronti di Elenoire Ferruzzi. Non pensa di aver commesso errori e di essersi comportato bene con lei. E non crede nemmeno di averle lasciato intendere di avere secondi fini. Sempre il vippone ci ha tenuto a ribadire di non essere assolutamente innamorato di lei e a dimostrarlo sarebbero i fatti, a prescindere da come Elenoire possa aver interpretato il tutto.

A infastidire particolarmente Daniele Dal Moro è il modo in cui Elenoire Ferruzzi ha innalzato un muro tra loro, a partire dall’allontanamento improvviso avuto nei suoi confronti. Lui ha spiegato infatti di averla cercata svariate volte per un confronto, ma lei non ha mai dato delle risposte positive.

Sempre secondo la sua versione Elenoire si sarebbe difesa lanciando frecciatine e provocazioni, fino a portarlo a perdere la pazienza. Essere punzecchiato in questo modo non piace a Daniele Dal Moro e per tale ragione ha avuto una reazione simile. Altra cosa che ci ha tenuto a sottolineare è come in ogni situazione Elenoire Ferruzzi senta l’esigenza di alzare la voce, senza saper argomentare. Lui ha detto però di non esserne intimorito e di averle infatti risposto a tono.

Daniele Dal Moro ha concluso il suo sfogo con la frase che ha ripetuto anche a Elenoire Ferruzzi durante la lite: “Male non fare, paura non avere” per ribadire: “Con lei l’unico modo per farsi rispettare è quello di alzare la voce”. È certo di non aver sbagliato nulla con lei e stasera è pronto a ribadirlo in puntata. (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento di questa sera con il GF Vip.

Indietro