Elenoire Ferruzzi cita Belen davanti all’ex Spinalbese: la reazione
Nel corso della prima serata nella Casa, Elenoire Ferruzzi cita Belen Rodriguez davanti all’ex Antonino Spinalbese: la reazione
Le unghie della Ferruzzi sono vere? La verità
In tanti si sono spesso chiesti quale sia il significato delle unghie di Elenoire Ferruzzi e soprattutto se sono vere o meno. Al GF Vip la vippona ha spiegato cosa si cela dietro questa scelta: “Le mie unghie sono la mia massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura”.
Mentre chiacchierava con Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi ha ammesso di esserne un po’ preoccupata per la cura del suo look. Così la showgirl sarda le ha domandato se le unghie sono semplicemente ricostruite oppure sono le sue. Ecco le parole della Ferruzzi:
“Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. Io ora devo chiedere a loro coma posso fare dentro. Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa devo ritoccarle e vado”.
Ha fatto sapere Elenoire Ferruzzi, per poi aggiungere ancora: “Quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio. Comunque non ho potuto portare varie cose, abiti e anche occhiali. Sì per la questione dei marchi. Ti pare che taglio un’etichetta? Tu lo capisci che un abito con l’etichetta tagliata lo puoi buttare perché non vale più niente? No non vale più niente”.