Elenoire Ferruzzi contro George Ciupilan

Non solo lo screzio tra Pamela Prati e Alberto De Pisis durante le nomination. Ieri nel corso della puntata del GF Vip anche Elenoire Ferruzzi ha sparato a zero su molti vipponi, in particolare ha avuto da ridire su George Ciupilan, Amaurys Perez e Attilio Romita.

Tutto è iniziato con la nomination palese di Elenoire Ferruzzi, la quale ha deciso di mandare al televoto l’ex allievo de Il Collegio. “Io voto George perché gira tutta la Casa ad ascoltare le conversazioni in silenzio per poi riportarle alla sua amica del cuore, Nikita. Tesoro tu hai 20 anni, devi fare un percorso qui che ti porterà anche delle nuove prospettive lavorative e non solo. Se ti aggrappi a questa persona non finirai bene in questo percorso. Perché è una persona falsa. Vedrai come ti troverai bene con la tua amica del cuore”, ha concluso.

Dopo avergli messo il silenzio per non farlo intervenire, Elenoire Ferruzzi è stata stoppata da Alfonso Signorini che ha concesso la parola a George Ciupilan. Il ragazzo con molta tranquillità ha spiegato di non trovarsi d’accordo con lei, di non aver mai riportato nulla e che ognuno di loro dentro la Casa fa il proprio percorso. Da studio Cristina Quaranta, senza mettere in mezzo Nikita Pelizon, si è sentita di dare ragione ad Elenoire per quanto riguarda il percorso di George: “Vai per la tua strada e non farti condizionare”.

Chiusa la parentesi con George Ciupilan, ci sono stati altri due scontri che hanno visto protagonista Elenoire Ferruzzi. Uno con Amaurys Perez e Attilio Romita. Ecco perché…

Avanti