Anche Amaurys e Attilio nel mirino di Elenoire

Come accennato in precedenza, Elenoire Ferruzzi è stata protagonista di altri battibecchi nel corso delle nomination. Poco dopo il confronto acceso con George Ciupilan a finire sulla graticola è stato Attilio Romita. Sebbene il giornalista si sia trovato d’accordo per la coerenza della coinquilina, ha avuto comunque da ridere su di lei per le parole spese contro Nikita Pelizon:

“Non sono d’accordo con i giudizi troppo severi sulla dolcissima Nikita”, ha detto con convinzione Attilio Romita. Queste parole non sono piaciute per niente a Elenoire Ferruzzi che ha totalmente perso la pazienza: “Dolcissima? Tesoro ti posso dire la verità? Tu in questo gioco conti quanto un calorifero nel deserto a mezzogiorno. Ti ho detto quello che penso, nomination o no. Per me conti questo. Un uomo con una grande cultura come te, stai facendo una figura pessima. Si sforza e cerca sempre di essere divertente”.

L’ex volto del TG1 ha suggerito ad Elenoire Ferruzzi di accettare la nomination senza troppe lamentele: “Sei sempre tra i preferiti, se per questo te la prendi così conti quanto me”. Alfonso Signorini ha cercato di far ragionare la concorrente per i modi usati contro il vippone, spiegandole che si tratta solo del punto di vista di Attilio.

Dalla sua Romita crede che c’è chi dice sciocchezze e chi, invece, tenta di motivare i propri pensieri. Chiara frecciatina alle parole utilizzate da Elenoire Ferruzzi nei suoi confronti: “Il giudizio lo darà il pubblico. Non la conosco e a questo punto ho perso l’occasione di farlo. Datti una calmata con i modi e stai calma”.

Poco dopo Elenoire Ferruzzi ne ha avute anche per Amaurys Perez: “Poi lui mi viene a dire dei miei modi, perché i tuoi invece sono stati favolosi? Ti sei messo a urlare che sembravi al mercato del pesce e non condividi i miei modi”, ha detto prendendo da esempio lo scontro tra Perez e Charlie. A quel punto Amaurys ha fatto notare a Elenoire che lei urla fin dal primo giorno e lui non ha mai detto nulla, lei si è difesa e il battibecco è continuato per qualche minuto ancora. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLE NOMINATION)

Indietro