Le parole di Eva Grimaldi

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Eva Grimaldi. La nota e amata attrice ha infatti attaccato duramente Elenoire Ferruzzi sui social, con un commento che non è passato inosservato. L’ex Vippona infatti, riferendosi all’influencer, ha affermato: “Un uomo di mer**a”. A quel punto il web si è letteralmente scatenato e in molti si sono scagliati contro la Grimaldi per aver usato la parola “uomo” in riferimento a Elenoire.

Poco dopo però Eva, resasi conto del suo errore, ha deciso di intervenire prontamente, facendo le sue scuse non solo alla Ferruzzi stessa, ma anche a tutta la comunità LGBTQ+ e a coloro che stanno affrontando un percorso di transizione.

Queste le sue dichiarazioni:

“Si è vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse, la mia mente, non è stata in grado di associare a una donna. Ho trovato quel gesto di “sputare” da parte di Elenoire al passaggio di Nikita un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa. Dire “che donna di m…” non mi è riuscito e di questo mi scuso perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche frasi del tipo “Nikita porta sfortuna”, non posso accettare fino a questo punto”.

Indietro