Elenoire Ferruzzi critica il naso di Nikita
Elenoire Ferruzzi critica il naso di Nikita Pelizon e scatena nuovamente l’ira del web: ecco cosa è accaduto.
Le parole di Elenoire
Nelle ultime ore Elenoire Ferruzzi ne ha avute per tutti. L’influencer si è fatti scagliata dapprima contro George Ciupilan, e in seguito contro Attilio Romita. Il motivo? Sempre Nikita Pelizon. Tutto è iniziato quando ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7, al momento delle nomination Elenoire ha deciso di votare proprio l’ex volto de Il Collegio. Stando alle due parole infatti, George ascolterebbe alcune conversazioni in casa, per poi andare a riportarle a Nikita. Queste le dichiarazioni della Ferruzzi:
“Io voto George perché gira tutta la Casa ad ascoltare le conversazioni in silenzio per poi riportarle alla sua amica del cuore, Nikita. Tesoro tu hai 20 anni, devi fare un percorso qui che ti porterà anche delle nuove prospettive lavorative e non solo. Se ti aggrappi a questa persona non finirai bene in questo percorso. Perché è una persona falsa. Vedrai come ti troverai bene con la tua amica del cuore”.
Ma non solo. Poco dopo a intervenire è stato anche Attilio Romita, che prendendo le difese di Nikita Pelizon ha affermato:
“Non sono d’accordo con i giudizi troppo severi sulla dolcissima Nikita”.
Le parole di Attilio Romita hanno scatenato nuovamente l’ira di Elenoire Ferruzzi, che a quel punto ha sbottato nuovamente e ha criticato duramente il giornalista. Ecco ha aggiunto la Vippona:
“Dolcissima? Tesoro ti posso dire la verità? Tu in questo gioco conti quanto un calorifero nel deserto a mezzogiorno. Ti ho detto quello che penso, nomination o no. Per me conti questo. Un uomo con una grande cultura come te, stai facendo una figura pessima. Si sforza e cerca sempre di essere divertente”.