La rivelazione di Elenoire

Come ben sappiamo uno dei tratti distintivi di Elenoire Ferruzzi sono le sue lunghe unghie. Proprio poco prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 l’attrice ha confessato che significato hanno per le sue unghie, e in merito ha affermato:

“Le mie unghie sono la mia massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura”.

Nel corso della prima notte all’interno della casa così, mentre chiacchierava con Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare delle sue unghie. Proprio la showgirl sarda ha chiesto all’attrice se le unghie fossero vere, e a sorpresa quest’ultima ha risposto in maniera affermativa. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. Io ora devo chiedere a loro coma posso fare dentro. Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa devo ritoccarle e vado. Quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio. Comunque non ho potuto portare varie cose, abiti e anche occhiali. Sì per la questione dei marchi. Ti pare che taglio un’etichetta? Tu lo capisci che un abito con l’etichetta tagliata lo puoi buttare perché non vale più niente? No non vale più niente”.

Indietro