Il commento di Loredana Bertè

L’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal Grande Fratello Vip 7 ha fatto a lungo discutere il web. Come è noto le parole dell’influencer verso Nikita Pelizon hanno scatenato l’ira dei social, e in molti hanno chiesto che la Vippona venisse immediatamente squalificata. A intervenire è stato anche lo staff della modella, che ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti contro Elenoire. Gli autori così non hanno potuto fare a meno di sorvolare sull’accaduto e hanno chiesto al pubblico di decidere le sorti della Ferruzzi.

A seguito dell’eliminazione di Elenoire, a dire la sua sui social è stata anche Loredana Bertè. Proprio la cantante infatti ha ringraziato non solo la produzione per aver preso provvedimenti contro la Ferruzzi, ma anche tutto il pubblico e il web per aver fatto fuori l’influencer dal reality show. Queste le dichiarazioni di Loredana, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip per avere preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza”.

Nel mentre nelle settimane a venire Elenoire Ferruzzi tornerà a Cinecittà per assistere alle dirette del Grande Fratello Vip 7 comodamente dallo studio. Senza dubbio l’influencer non perderà di commentare quello che accade all’interno della casa e di certo ne vedremo di belle.

Indietro