Elenoire Ferruzzi si dichiara a Luca Salatino, lui scatena una lite
Nel post puntata Elenoire Ferruzzi decide di parlare con Luca Salatino. La gieffina si dichiara, lui non la prende bene e scatena una lite
Lo sfogo di Luca Salatino
Il confronto avuto con Elenoire Ferruzzi non si è concluso nel modo giusto, anzi. Lei ha deciso di tagliare corto e allontanarsi, lui ha raggiunto gli altri compagni in salone e si è sfogato aspramente. Sui divani ha raggiunto Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Cristina Quaranta e Sara Manfuso, lì seduti a chiacchierare e bere una tisana prima di andare a dormire.
Fin da subito tutti hanno notato un Luca Salatino piuttosto cupo in viso e infastidito dopo il confronto avuto con Elenoire Ferruzzi. Così in vipponi gli hanno domandato cosa fosse accaduto e il perché di questo suo stato d’animo: “Mi dice no, che ti ho fatto capire? Ma stiamo scherzando? Sono fidanzato, che ti faccio capire, ma che è uno scherzo?“, ha detto subito Salatino seccato e rivolgendosi ad Antonino che inizialmente non ha capito il discorso. Così tutti hanno invitato Luca a sedersi con loro e parlarne:
“Chi è il soggetto? Lascia perdere va. Stiamo male qua”. Cristina Quaranta ha poi fatto il nome di Elenoire Ferruzzi ed è scoppiata a ridere: “No vabbè…”, con Sara Manfuso che ha aggiunto: “Siamo entrati nel vivo del GF, questo mi pare evidente”. Antonino Spinalbese ha poi detto: “Non c’è niente da ridere…ma ci è rimasta male?”. L’ex tronista ha risposta: “C’è rimasta male? Ma de che? State fuori di testa, ma fermatevi oh. Di che? Lei mi ha detto che io le ho fatto capire delle cose, ma che ca**o dici? Io sono entrato qua dentro dichiarando di essere fidanzato. Per me qua può esserci chiunque ma…non fate passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Se l’ho vista seria? Nemmeno mi interessa, io voglio sposarmi con Soraia”.
Gli altri vipponi credono che Elenoire Ferruzzi stesse scherzando e magari non dicesse sul serio, invitando Luca Salatino a mostrarsi più morbido con lei e non prendersela a male. Come si evolverà questa situazione ora?