Elenoire Ferruzzi elogia Greta e attacca Mirko e Perla: “Nino Frassica vestita da donna, lui un cog**ne”
Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare di Greta Rossetti elogiandola e poi ha attaccato Perla Vatiero e Mirko Rossetti
L’attacco di Elenoire Ferruzzi
Solo alcuni giorni fa Elenoire Ferruzzi aveva attaccato alcuni volti del Grande Fratello di quest’anno. Commentando il triangolo tra Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero non aveva utilizzato delle belle parole per nessuno di loro:
“Ma che cog**oni ma basta con ste ca**ate di ste due sfigate, Cacca e Pirla o come ca**o si chiamano! La gente ne ha pieni i cog**oni di farsi prendere per il cu*o! E basta!! Mio Dio #gf”.
Si era detta stufa di questa dinamica e non vedeva l’ora che tutto finalmente terminasse. Tuttavia, pare che i piani del Grande Fratello siano ben altri. Infatti ieri sera Greta Rossetti è entrata nella casa più spiata d’Italia ed Elenoire Ferruzzi sembra aver cambiato idea su di lei: “A parte gli scherzi Greta è una bella donna“.
Per quanto riguarda Perla e Mirko, invece, non sembra cedere e li ha attaccati nuovo. Prima di tutti ha affermato di notare una somiglianza con la Vatiero e Nino Frassica: “Quell’altra sembra Nino Frassica vestito da donna con la barba di tre giorni“. E Su Brunetti: “Quell’altro cog**one che sceglie Pirla da far rimanere in casa“.
Insomma, Elenoire Ferruzzi ne ha avute da dire un po’ su tutti i protagonisti della vicenda. Probabilmente questi andranno incontro a delle difficoltà nella convivenza all’interno della casa del GF. A poche ore dall’entrata, infatti, Greta è preoccupata di non stare simpatica a nessuno mentre Perla è scoppiata in un pianto disperato nella notte.