Elenoire Ferruzzi, le frasi contro Ginevra fanno infuriare il web
Al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi si è lasciata scappare delle frasi contro Ginevra che hanno fatto infuriare il web
Il confronto tra Elenoire e Luca
L’aria tesa che si è creata negli ultimi giorni tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino ha attirato l’attenzione del pubblico. Cosa è successo? Ve lo raccontiamo in breve. La gieffina ha manifestato un interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, certa che anche lui ricambiasse nonostante sia impegnato sentimentalmente con la fidanzata Soraia.
In puntata, così come nel post, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno affrontato l’argomento e quest’ultimo ha spiegato che in lei vede solo un amica e un affetto sincero. Ma nulla che potesse lasciare percepire dell’altro. Ebbene Elenoire non sembra averci creduto troppo, tanto che dopo avergli dato contro, ha sbottato lasciandolo sul posto. Nel pomeriggio di ieri, poi, c’è stata una sorta di resa dei conti tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Questo perché lei ha continuato a ribadire come secondo il suo parere il ragazzo stia nascondendo i sentimenti nei suoi confronti.
Il fatto è arrivato all’orecchio di Luca Salatino che ha affrontato di petto la situazione e avuto un’animata discussione con Elenoire Ferruzzi. Tra loro c’è stato un battibecco accesissimo, dove non sono mancate accuse reciproche. Da una parte Luca è certo che Elenoire abbia frainteso, mentre dall’altra la Ferruzzi pensa che lui stia facendo finta di nulla su un qualcosa che ai suoi occhi sarebbe palese invece.
Questo ha quindi creato una spaccatura tra le parti e solo nella notte i due hanno avuto modo di riparlarsi. Elenoire Ferruzzi è crollata in lacrime e Luca Salatino ha ascoltato cosa avesse da dire. Alla fine c’è stato un ricongiungimento tra le parti e probabilmente l’amicizia al momento pare sia salva. Di sicuro domani in puntata si tornerà a parlare di quanto successo e verranno fuori altre questioni che i diretti interessati affronteranno insieme ad Alfonso Signorini.