Elenoire Ferruzzi esce “fuori di seno” al GF Vip (VIDEO)
Mentre si trovava a chiacchierare con Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi non si è accorta che una parte del seno è fuoriuscita dal vestito
GF Vip: piccolo incidente hot per Elenoire
Elenoire Ferruzzi all’interno della Casa del GF Vip 7 sta mostrando varie sfaccettature del suo carattere, seppur sia trascorsa quasi una settimana dall’avvio del programma. Durante queste giornate la gieffina sta facendo piuttosto parlare di lei sul web e discutere i fan della trasmissione, tra chi la difende e chi non manca occasione di lanciarle qualche critica.
Dopo aver discusso con Luca Salatino (lei ha mal interpretato i suoi gesti e si è presa una bella cotta per lui), Elenoire Ferruzzi si è allontanata dall’ex tronista e avvicinata invece a un altro vippone. Nel pomeriggio di ieri ha passato diversi momenti insieme a Daniele Dal Moro, anche lui ex tronista che sembra aver attirato l’attenzione della Ferruzzi.
Insieme a gieffino veronese, Elenoire Ferruzzi si è ritrovata a fare quattro chiacchiere sul letto. A un certo punto, però, c’è stato un piccolo imprevisto, che chiaramente non è sfuggito ai telespettatori. Mentre la vippona si stava sistemando per continuare a scambiare quattro chiacchiere con Daniele Dal Moro, non si è resa conto che una parte del suo seno è fuoriuscita. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Sebbene poco dopo si sia resa conto e sia corsa ai ripari, agli occhi degli utenti non è scappato il momento e il video è chiaramente diventato virale sui social, specialmente su Twitter. Insomma nel bene o nel male Elenoire Ferruzzi non smette proprio di far parlare di sé. Pensate che in questi giorni ha raccontato qualcosa anche a proposito delle sue lunghe unghie. Sono vere oppure finte? Scopriamolo insieme…
La verità sulle unghie di Elenoire
A poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi si è ritrovata a scambiare quattro chiacchiere con Pamela Prati. La showgirl sarda, sempre molto curiosa, ha voluto sapere se le unghie lunghe e rosse della coinquilina sono vere oppure no. Ecco la risposta dal parte della vippona:
“Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco. A casa ogni due settimane devo ritoccarle. Qui non so come farò. Io ora devo chiedere a loro coma posso fare dentro”.
Ha spiegato Elenoire Ferruzzi alla compagna d’avventura. Per poi aggiungere anche qualcosa a proposito delle ciglia e non solo:
“Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma a casa devo ritoccarle e vado. Quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste. Poi andrò a chiedere meglio. Comunque non ho potuto portare varie cose, abiti e anche occhiali. Sì per la questione dei marchi. Ti pare che taglio un’etichetta? Tu lo capisci che un abito con l’etichetta tagliata lo puoi buttare perché non vale più niente? No non vale più niente”.
Dunque se avevate qualche dubbio le unghie di Elenoire Ferruzzi sono vere e le utilizza perché sono la massima espressione della sua libertà!