La confessione di Elenoire

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata un’accesa lite tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha così sbottato, affermando:

Devi stare attenta a ciò che dici. Perché ti assicuro che pietà per te non ce l’avrò più. Mi sono sempre comportato bene e ho sempre preso solo me**a, quindi.. ti assicuro che non me ne sto in silenzio. Ma cosa ti ho fatto io? Dimmi cosa ti ho fatto, dimmelo. No, adesso non voglio parlarci in disparte. Vuole avercelo domani il confronto in puntata? E allora vediamoci domani. Per me non ci sono problemi. Ricordati: male non fare, paura non avere. Io parlo davanti a te con tutti. (…) Ci vediamo domani allora. Io non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un cog***ne! Vuoi fare il gioco del silenzio, continua a farlo“.

Nel mentre Elenoire Ferruzzi ha raccontato di essersi scambiata dei baci a stampo con Daniele Dal Moro, e a quel punto a confermare la versione dell’influencer è stata Giaele De Donà. La modella, chiacchierando proprio con l’ex tronista, ha così dichiarato:

“Io mi baso su quello che ho visto. I baci a stampo ci sono stati, perché li ho visti pure io. Se fossi stato in te quelle cose le avrei evitate, perché lei si è illusa con Luca per una toccata di gambe. Figuriamoci se ci stai insieme fino alle 3 del mattino, i baci a stampo, dormire assieme. Non sto dicendo che hai sbagliato, sto solo dicendo quello che penso”.

Indietro