Elenoire Ferruzzi, lite durante un’intervista a “causa” di Daniele
Nel corso di un’intervista Elenoire Ferruzzi è protagonista di una lite. La “causa” di tutto è il suo rapporto con Daniele Dal Moro
La lite con protagonista Elenoire Ferruzzi
Come abbiamo raccontato in un precedente articolo Elenoire Ferruzzi ieri è stata ospite di Casa Pipol. Durante l’intervista ha non solo svelato chi è per lei il vincitore del GF Vip 7, ma anche chi l’ha delusa maggiormente tra i vipponi in gioco. Spazio, però, anche a quanto accaduto nella Casa con lei protagonista. Questo perché come ricorderanno i fan del programma, Elenoire si è prima avvicinata a Luca Salatino, il quale però ha detto di essere felicemente fidanzato, e poi a Daniele Dal Moro.
Anche con il veronese non è andata a buon fine e oggi Elenoire Ferruzzi sostiene ancora una volta, a detta sua, come i due in realtà non l’abbiano rifiutata, anzi. Secondo il suo punto di vista ci sarebbe stato qualcosa, frenato però da altri fattori. Essere una donna transessuale, secondo lei, avrebbe frenato i ragazzi menzionati. C’è chi però non la pensa allo stesso modo, come vedremo.
A Elenoire Ferruzzi è stato chiesto se, secondo lei, quando Daniele Dal Moro finirà il suo percorso la cercherà o meno. Lei non sembra avere dubbi a riguardo: “Daniele dopo il GF mi cercherà? Io credo di sì. Sicuramente sì, ma non so se io sarò propensa a vederlo. Perché? Comunque il suo comportamento quando io sono uscita non mi ha fatto impazzire“. L’ex concorrente è delusa poiché lui non avrebbe avuto grande considerazione di lei una volta finito il suo percorso.
Tali affermazioni non hanno convinto Amedeo Venza, lì presente per porgere delle domande a Elenoire Ferruzzi. L’esperto di gossip a riguardo ha affermato: “Luca e Daniele non ti hanno filata di striscio. Secondo il mio parere una volta che usciranno non ti cercheranno. Là dentro ti hanno rifiutata, lo hai detto anche tu!“.
Queste parole hanno mandato su tutte le furie Elenoire Ferruzzi, la quale non solo ha detto che di Amedeo non le importava nulla, ma ha anche sbottato alla parola “rifiuto”. Per lei da parte di Luca e Daniele non ci sarebbe stato alcun rifiuto, anzi:
“Tu che ne sai di quello che è successo lì dentro! Vieni qua con una maglia di Givenchy di otto anni fa! Né Luca né Daniele mi hanno rifiutata. Tu conosci Daniele? Dai allora cercherà te quando uscirà, non preoccuparti. Determinate sensazioni le ho vissute io. Non sono una cretina e ho ho quasi cinquant’anni. Mi reputo una persona strutturata. Con queste persone c’è stato del trasporto, inutile negare. Poi eravamo in una Casa piena di telecamere! Già gli uomini fanno fatica al di fuori a palesare un’attrazione per una donna transessuale, figurati in un contesto del genere! Poi magari fra me e Daniele non succederà niente e non ci frequenteremo nemmeno. Io non ho la sfera di cristallo. Le persone non si conoscano in trent’anni, figurati in un mese, seppur ci stai insieme H24”.
A seguire i due hanno battibeccato ancora, ma Elenore Ferruzzi si è detta convinta di sé.