Parla Soraia

Dopo la lite con Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino si è sfogato con alcuni Vipponi, tra cui Sara Manfuso, affermando:

“C’è rimasta male? Ma de che? State fuori di testa, ma fermatevi oh. Di che? Lei mi ha detto che io le ho fatto capire delle cose, ma che ca**o dici? Io sono entrato qua dentro dichiarando di essere fidanzato. Per me qua può esserci chiunque ma…non fate passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Se l’ho vista seria? Nemmeno mi interessa, io voglio sposarmi con Soraia”.

A quel punto i concorrenti, tra cui la stessa Sara, hanno ipotizzato che Elenoire Ferruzzi stesse solo scherzando. Sui social nel mentre a intervenire è stata Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, che ha attaccato la Manfuso, che secondo il suo pensiero non sarebbe stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire, avendola incoraggiata nel flirt con Luca. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava? […] Scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo stanotte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando di Sara. Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo. Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che ci giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando è stata la prima a incoraggiarla. Quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire. Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano a illudere Elenoire. Tutto qui ragazzi”.

Indietro