Grande Fratello Vip: la crisi di Elenoire Ferruzzi

Come dicevamo Elenoire Ferruzzi ha continui up & down e non solo per i motivi sopra citati. È rimasta male per come siano stati travisati i suoi sentimenti nei confronti di Luca Salatino, fidanzatissimo e innamorato di Soraia Ceruti. Dopo l’incontro e confronto con l’ex corteggiatrice, la Ferruzzi ha vissuto dei momenti di sconforto e si è sfogata con Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso:

È una cosa ben più profonda, una cosa diversa. Non sono stata creduta e per l’ennesima volta sono stata smentita. Poi hanno detto che io ho travisato, ma come si permettono di dire una cosa del genere? Perché lo devi dire?”, ha detto Elenoire Ferruzzi. “Il capitolo non è chiuso neanche lì, perché non è che una persona può chiudere il capitolo così, a comando. Appunto perché non erano cose campate in aria, ovviamente per me. Cosa si può fare? Nulla. Capisco che non ci sono delle soluzioni“.

Sara e Antonella hanno provato a darle qualche consiglio, ma lei è sembrata irremovibile. Poco dopo in camera è arrivato Luca Salatino, che le ha chiesto cosa stesse succedendo. Elenoire ha spiegato di non sentirsi bene. Nel momento in cui lui le ha suggerito di andare di là per la cena, lei ha risposto che magari si sarebbe aggiunta più tardi.

Pochi secondi dopo però Elenoire Ferruzzi è crollata e ha iniziato a piangere. L’ex tronista è rimasto lì accanto a lei a confortarla: “Io ti voglio bene, non ti chiudereAnche io ho degli alti e bassi. Andiamo su, nella vita bisogna pure reagire. Forza andiamo di là che è pronto il pollo ed è pure buono”.

Di questo Elenoire Ferruzzi ne ha riparlato ancora con Luca Salatino nelle scorse ore, confidando che però la colpa non sarebbe di nessuno e dunque ha suggerito a lui (al momento dispiaciuto per il suo malessere) di stare tranquillo. Cosa deciderà di fare ora Elenoire?

Indietro