La reazione di Elenoire Ferruzzi a tutti gli hater

Alcune settimane fa Elenoire Ferruzzi ha lasciato il GF Vip 7 su scelta del pubblico. La vippona, infatti, aveva usato parole e fatto gesti decisamente irrispettosi nei confronti di Nikita. Quindi il Grande Fratello aveva deciso di aprire un televoto flash e il pubblico aveva scelto per l’eliminazione.

Adesso che è fuori dal reality, Elenoire ha avuto modo di affrontare i commenti di alcuni utenti social. Ha visto le parole che sono state dette (o meglio scritte) nei suoi confronti e, come magari molti avranno notato, non si trattava solo di critiche. C’è chi l’ha offesa e ha detto vere e proprie cattiverie che non devono esistere anche se una persona ha sbagliato.

Ecco che quindi Elenoire Ferruzzi ha deciso di agire per vie legali. A farlo sapere è stata proprio lei che oggi, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto di un foglio che riportava la dicitura “Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano”. L’ex vippona, infatti, si è recata in Procura a Milano per far partire querele e richieste di danni nei confronti di tutti coloro che l’hanno offesso in questo periodo in cui si è trovata all’interno della Casa del GF Vip.

La Ferruzzi ha scritto nella didascalia che accompagna la foto: “Tutte le querele sono state depositate dai miei legali, riceverete presto le notifiche e la richiesta di danni ovviamente, il mostro agisce sempre non dimenticatevelo mai”.

Una frase molto chiara e diretta. E quindi adesso, chi si è macchiato di certi atti nei confronti di Elenoire riceverà presto un’amara sopresa.

Intanto, chi l’ha sempre sostenuta, ha mostrato supporto nei suoi confronti con tanti messaggi di sostegno sotto al post pubblicato sui social.