Elenoire Ferruzzi vuole abbandonare il GF Vip

Altro momento di crisi da parte di Elenoire Ferruzzi che ieri mattina ha manifestato qualche segno di cedimento. La vippona ha detto di non essere più sicura di voler continuare la sua avventura all’interno della Casa del GF Vip e di questo ne ha parlato con Giaele De Donà in giardino.

Così nel corso della chiacchierata Elenoire Ferruzzi ha ammesso che vorrebbe abbandonare il reality e tornare alla propria vita di tutti i giorni. Ma quali sono i motivi legati a questa scelta? Se alcuni utenti pensano che la vippona avesse paura di ciò che sarebbe stato mostrato in puntata dopo il caso Marco Bellavia, lei ha dato un’altra motivazione. Ecco le sue parole a riguardo:

“Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose…basta! No no. Ma che me ne frega a me [di restare, ndr]”, ha esordito. “Non sono mica obbligata! Se sto pensando di abbandonare? Certo! Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono stata troppo male, basta. Non me ne frega un c***o, non me ne frega niente”, ha concluso Elenoire Ferruzzi.

Dalla sua Giaele De Donà ha ascoltato il suo discorso, ma ha anche tentato di rassicurarla e provato a farla ragionare. Il tutto con scarsi risultati però. Secondo Giaele, infatti, questa avventura dovrebbe servire come un riscatto e rivincita personale, ma Elenoire Ferruzzi non è sembrata troppo dello stesso avviso. Che deciderà di fare adesso, specie dopo anche le lamentele manifestate con Patrizia Rossetti nel post puntata?

Indietro