Elenoire Ferruzzi e il retroscena su Attilio: “Ci conoscevamo già”
In confessionale Elenoire Ferruzzi rivela un retroscena inedito su Attilio Romita: “Io e lui ci conoscevamo già”
Il retroscena di Elenoire Ferruzzi su Attilio Romita
Anticipato già la scorsa settimana da Elenoire Ferruzzi, ieri sera al Grande Fratello Vip 7 la vippona è tornata a parlare di Attilio Romita. Secondo quanto da lei rivelato sembrerebbe che si conoscessero già anni prima del loro incontro avvenuto nel reality show. A riportare a galla l’accaduto è stato Alfonso Signorini nel corso delle nomination. Ma partiamo per ordine.
Elenoire Ferruzzi si è recata in confessionale per fare la sua votazione segreta. Quando il conduttore le ha domandato: “Chi nomini e perché?”, la gieffina ha fatto il nome di Attilio Romita, dando così la sua personale motivazione particolarmente originale: “Lo nomino per via di quel suono urticante che produce tutte le mattine camminando con quelle ciabatte”, ha detto Elenoire, spiegando di non sopportare più quel rumore da lei definito “terribile”.
Così Alfonso Signorini ha punzecchiato Elenoire Ferruzzi che ha precisato come non vorrebbe mai sentire un suono del genere in Casa sua semmai dovesse ritrovarsi in compagnia di un uomo: “(…) Appena si finisce di fare quello che bisogna fare, via immediatamente, vestire e via subito perché non ho voglia nemmeno di sporcare il parquet”. Poco dopo il presentatore ha colto la palla al balzo per chiedere a Elenoire come mai la volta scorsa abbia detto di conoscere Attilio Romita: “Io e lui ci siamo conosciuti a un evento a Milano. Tra l’altro non abbiamo mai parlato di questa cosa, ma avrò modo di affrontare l’argomento”.
Così Signorini ha continuato a dire se l’avesse o meno riconosciuta e lei ha detto di no, perché lei era diversa e si sono incontrati un po’ di anni fa. Sempre il padrone di Casa del GF Vip ha aggiunto: “Ma quando gli dirai che tu eri quella signora lì, secondo te gli piglierà un colpo?”. Elenoire Ferruzzi ha concluso: “Io penso proprio di sì”.
Vedremo quindi se in futuro Elenoire e Attilio parleranno della loro passata conoscenza. Le notizie sulla Ferruzzi non sono finite…