Elenoire ha parlato del suo passato

Nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha ricevuto una sorpresa da sua madre e ha avuto modo di ricordare il suo passato, quando ancora era Massimo e il processo di cambiamento che ne è seguito da portarla poi a essere Elenoire. Rivedendosi ha commentato:

“L’immagine così forte l’ho ricercata nel tempo. Volevo appianare il divario tra la mia anima e la mia fisicità. Io ero una donna molto semplice e molto bella, ma a me non piaceva quel tipo di immagine. Io ho voluto appianate il tipo di divario che c’era tra la mia effervescenza e la mia fisicità e ora ci sono riuscita, ora sono come volevo essere”.

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha ricordato la sua infanzia quando ancora era Massimo: “Era un bambino molto educato, gentile, garbato, che cercava sempre di non fare del male mai a nessuno. Era molto isolato, giocava da solo, perché non era capito. I compagni li ricordo in molto molto aggressivo, perché la mia disforia di genere era molta evidente. Io ho passato le pene dell’inferno. Stavo solo con le bambine, giocavo solo con loro”.

A seguire Elenoire Ferruzzi ha portato a galla anche qualcosa che la fa molto soffrire: “Il non poter ricevere amore questo mi crea dolore. Io ho ricevuto molto amore, però io parlo dell’amore passionale di un uomo e una donna. Questa è la cosa che mi ha segnata maggiormente e questo dolore segna tutte le transessuali, io rappresento me stessa, ma anche tutto un mondo. Le trans hanno sempre subito illazioni”.

Indietro