Elenoire Ferruzzi rivela il tradimento subito dal suo ex fidanzato
In confidenza con alcuni vipponi, Elenoire Ferruzzi rivela il tradimento subito dal suo ex fidanzato. Cosa è successo
Il disappunto di Elenoire e Patrizia
Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti hanno avuto parecchio da ridire nei giorni scorsi. Quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì sembra non essere stato di loro gradimento. Quando si è parlato del caso Marco Bellavia, seguito poi dall’espulsione di Ginevra Lamborghini e una bella ramanzina, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto parlare in super led alcuni concorrenti.
Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Gegia e Giovanni Ciacci sono stati chiamati per parlare di quanto successo. Nonostante non siano stati gli unici poco comprensivi verso Marco Bellavia, il Grande Fratello ha deciso di mandare loro al televoto flash. Nomination che con il 3% ha visto l’eliminazione di Giovanni, mentre le sue compagne d’avventura hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Proprio in giardino Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi hanno avuto modo di parlare dell’accaduto e si sono dette decisamente molto contrariate. Proprio Elenoire ha specificato che, a detta sua, non sarebbero dovute finire solo loro al televoto e la punizione avrebbe dovuto coinvolgere molte più persone.
Patrizia, dalle sue espressioni, ha fatto cenno di trovarsi d’accordo con Elenoire. Anche secondo lei gli altri vipponi avrebbero dovuto subire la medesima punizione- Il Grande Fratello però ha fatto una scelta differente.