La lite e la pace con Luca

Nelle prime due settimane di permanenza al GF Vip Elenoire Ferruzzi si è dichiarata a Luca Salatino, fidanzato con Soraia Ceruti, e questo ha fatto scoppiare una lite:

Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti. Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei né più né meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.

La tensione, a un certo punto, è stata talmente tana che Elenoire Ferruzzi è scoppiata a piangere. A consolarla ci ha pensato proprio Luca: “Mi ascolti? Mi dei ascoltare. Questo gioco lo facciamo in due… Devi starmi a sentire! Io ci sono ma sai già… E allora lo facciamo. Va bene, eh? Ci ammazziamo dalle risate, va bene?  ti ringrazio perché mi stai rispettando tanto. Dobbiamo stare sorridenti“.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.

Indietro