Elenoire Ferruzzi si scaglia contro Greta e Perla: “Due sfigate, la gente ne ha pieni i cog**ni”
Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro Perla Vatiero e Greta Rossetti nel corso della diretta del GF di ieri sera
Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi
Ieri sera il pubblico del Grande Fratello ha potuto assistere al faccia a faccia tra Greta Rossetti e Perla Vatiero. Se molti fan del programma si sono appassionati al triangolo amoroso che riguarda Mirko Brunetti, molti altri si sono detti stufi e li hanno accusati di “aver messo su un teatrino“. Tra coloro che attaccano c’è anche una ex vippona, ovvero Elenoire Ferruzzi:
Sui propri spazi social ha affermato di essere stanca delle due ragazze. Per tale ragione ha scritto un messaggio dicendo esattamente ciò che pensa, senza peli sulla lingua:
“Ma che cog**oni ma basta con ste ca**ate di ste due sfigate, Cacca e Pirla o come ca**o si chiamano! La gente ne ha pieni i cog**oni di farsi prendere per il cu*o! E basta!! Mio Dio #gf”.
Parole molto pesanti quelle di Elenoire Ferruzzi, la quale però non vedrà realizzare il suo desiderio di tenere lontane le due concorrenti del GF dalla TV. Anzi, a quanto pare il conduttore del reality ha chiesto proprio ieri sera a Greta Rossetti di diventare una concorrente ufficiale. Questa la sua reaazione:
“Innanzitutto sono tanto delusa da lui, perché mi aspettavo un semplice ‘scusa ho capito di essere innamorato di Perla’. Sono dell’idea che da ogni esperienza negativa bisogna trarre il positivo.
E sicuramente io non mi rinnegherò questa esperienza per lui, perché non se lo merita. Quindi assolutamente sì”.
Greta farà il suo ingresso nella Casa a partire da sabato 2 dicembre 2023 e a quel punto vedremo come proseguiranno le dinamiche con Perla e Mirko.