GF Vip, la scenata di gelosia di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha capito di non poter conquistare Luca Salatino perché troppo innamorato di Soraia Ceruti. Nonostante questa delusione, però, la vippona non sembra demordere e ora ha posato gli occhi su un altro vippone: Daniele Dal Moro. Nei confronti del ragazzo sta manifestando un interesse che va a crescere giorno dopo giorno, tanto da portarla a dirgli frasi sdolcinate come: “Il mio GF sei tu”. A tali affermazioni, secondo il racconto di Elenoire, Daniele avrebbe contraccambiato. Ma il ragazzo in realtà non sembra essere interessato, almeno dai comportamenti che si notano.

Nonostante ciò Elenoire Ferruzzi porta avanti le sue convinzioni e nelle scorse ore ha persino fatto una scenata di gelosia a Daniele Dal Moro. Mentre si trovavano in giardino l’ha invitato a non muoversi di lì: “Se vai di là urlo. Se tu ti azzardi ad andare di la spacco tutto il giardino te lo sto dicendo, perché c’è…. che è sempre in attesa”. Il web crede che, ancora una volta, Elenoire si riferisca a Nikita Pelizon, la quale è grande amica con Daniele Dal Moro e il loro essere così uniti sembra infastidire proprio la Ferruzzi.

Qual è stata la reazione del veronese alla sfuriata di gelosia di Elenoire Ferruzzi? Il ragazzo ha quasi fatto finta di non sentire e ha cambiato discorso:Edoardo mangia solo salato”, per poi attirare l’attenzione di Antonella Fiordelisi, come potete vedere dal video sottostante.

Dei comportamenti avuti da Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi si è lamentata anche con Giaele De Donà. Ecco cosa si sono dette le due…

Avanti