Elenoire Ferruzzi fa una scenata di gelosia a Daniele Dal Moro
Al GF Vip Elenoire Ferruzzi mostra interesse verso Daniele Dal Moro e gli fa una scenata di gelosia. L’accaduto
La vippona parla di Daniele Dal Moro
Sempre ieri Elenoire Ferruzzi ha parlato della sua gelosia verso Daniele Dal Moro con Giaele De Donà. La ragazza le ha domandato: “Ma tu le hai detto che provi fastidio perché non ti viene a salutare e lui che ti ha detto?”. A quel punto la vippona ha svelato come in realtà non le abbia detto nulla al ragazzo. Su questo punto Giaele si è trovata d’accordo con lei: “Brava, non glielo dire, non dirglielo, sennò dai troppa importanza”.
La lamentela di Elenoire Ferruzzi è proseguita ancora. Secondo lei è ingiusto che Daniele non si avvicini a lei in camera per darle un bacio, però con altre vippone si comporta in modo differente. In particolare il tutto sembra essere riferito proprio a Nikita Pelizon, anche se c’è da dire che la gieffina in questo caso omette di pronunciare il suo nome: “Ma come mi sono inca***ta guarda. Che poi a lui non frega niente, ma infastidisce me. Ti sta sempre appiccicata quella, io qualche giorno faccio un casino. Lui si è messo a ridere, ma io veramente gli ho detto che lo faccio seriamente. Io ho fatto la gelosa ma lui niente”.
Mentre Giaele continua a spingere Elenoire Ferruzzi tra le braccia di Daniele Dal Moro, Patrizia Rossetti osservando la situazione da fuori si dice invece piuttosto dubbiosa: “(…) Perché lei ha fatto così anche con Luca. Quindi bisogna stare molto attenti secondo me. Ha bisogno d’affetto e va bene, però bisogna andare cauti e non stravedere e non bisogna vedere cose che non ci sono. Lei ieri è corsa a prendere la coperta per lui e l’ha coperto”, ha fatto notare Patrizia.
In Elenoire Ferruzzi vede una persona carina e amorevole verso Daniele Dal Moro, ma reputa sia necessario fare attenzione: “(…) Secondo me Elenoire si illude anche facilmente. La capisco perché ha questo bisogno d’amore, come tutti. Lei ce l’ha in un modo particolare e differente per quello che ha vissuto. Direi che bisogna stare attenti, o meglio lui deve fare attenzione”. E voi che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!