Elenoire Ferruzzi scrive una nuova dedica a Daniele (FOTO)
L’ex vippona Elenoire Ferruzzi ha scritto una nuova dedica a Daniele Dal Moro
La dedica di Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro
Non appena uscita dal Grande Fratello Vip a causa di un’eliminazione al televoto, Elenoire Ferruzzi è tornata sui social con una dedica a Daniele Dal Moro, con il quale stava sviluppando una connessione speciale: “Il mio GF sei tu, mi manchi“. In queste ore lo ha rifatto. Sul suo profilo Instagram (QUI la foto) possiamo leggerne un’altra. Questa recita:
“Il nostro rapporto è dentro di me e non mi interessa esternarlo qui. Qualunque sia questo rapporto tu lo vuoi proteggere. Ti voglio bene, Bambolino“.
L’affetto nei confronti di Daniele Dal Moro lo ha dimostrato anche in una recente intervista a Le Iene. In questa occasione Elenoire Ferruzzi ha rivelato da quanto tempo è single e da quanto tempo non fa l’amore: “Sono single da 10 anni. Pace dei sensi no. L’ultima volta che l’ho fatto… Prima di venire qua. Uno dei tanti, basta scorrere la rubrica e ne trovi uno da portarti a casa. Dento la Casa mi facevano gli occhi dolci, sì. Daniele, principalmente lui. Quando uscirà ci vedremo sicuramente“. Che possa nascere qualcosa tra di loro non appena anche il vippone lascerà la Casa? Al momento non possiamo saperlo con certezza. Possiamo soltanto aspettare e stare a vedere che cosa capiterà.
Adesso Daniele si è avvicinato molto a Nikita Pelizon e non tutti ne sono felici. In particolar modo Wilma Goich, la quale sembrerebbe essersi presa una cotta per il concorrente. Per tale ragione avrebbe preso di mira Nikita usando delle parole molto criticate dal popolo del web: “Lei si è messa vicino a lui e poi si è messa a guardarmi così. Sai come mi passa sopra? Lei deve stare attenta perché la schiaccio. Ora vado da lui e gli dico che mi viene da vomitare“. Seguiteci per tante altre news.