Il retroscena di Elenoire Ferruzzi su Attilio Romita

La scorsa settimana Elenoire Ferruzzi ha lasciato intendere di aver conosciuto il coinquilino Attilio Romita anni prima del suo ingresso nella Casa e che quest’ultimo probabilmente non si ricorda di lei. Un argomento che Alfonso Signorini ha deciso di approfondire nel corso della puntata di lunedì.

Durante le nomination Elenoire Ferruzzi ha avuto modo di fare la sua votazione nel segreto del confessionale. Il presentatore le ha posto così la domanda di rito: “Chi nomini e perché?”. Quesito che ha portato Elenoire a fare un solo nome: quello di Attilio Romita. Ma come mai ha scelto proprio lui? Dietro ci sarebbe davvero una curiosa motivazione: “Lo nomino per via di quel suono urticante che produce tutte le mattine camminando con quelle ciabatte”, per poi definire “terribile” il rumore che fa.

Alfonso Signorini ha ascoltato attento e divertito quanto detto da Elenoire Ferruzzi, la quale ha precisato di non volere accanto un uomo che fa quel tipo di azione, perché la reputa fastidiosa: “(…) Appena si finisce di fare quello che bisogna fare, via immediatamente, vestire e via subito perché non ho voglia nemmeno di sporcare il parquet”. A seguire sempre Signorini si è permesso di chiedere alla Ferruzzi perché la scorsa settimana ha rivelato di conoscere Attilio Romita“Io e lui ci siamo conosciuti a un evento a Milano. Tra l’altro non abbiamo mai parlato di questa cosa, ma avrò modo di affrontare l’argomento”.

Elenoire Ferruzzi ha continuato a dire di essere certa come Attilio Romita in realtà non l’abbia riconosciuta, perché lei era diversa rispetto a ora. Il conduttore del GF Vip ha rilanciato: “Ma quando gli dirai che tu eri quella signora lì, secondo te gli piglierà un colpo?”, con Elenoire Ferruzzi che ha concluso divertita: “Io penso proprio di sì”.

Indietro