Elenoire Ferruzzi urla in confessionale contro gli autori
Nella notte Elenoire Ferruzzi è una furia in confessionale. La vippona urla e si scaglia contro gli autori del GF Vip
Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire
Nelle scorse ore, dopo quanto sta succedendo nella Casa del GF Vip, Marco Bellavia ci ha tenuto a dire la sua sui social e scagliarsi contro Elenoire Ferruzzi. In sintesi l’ex vippone (che come sappiamo ha abbandonato il programma dopo due settimane), ha trovato ingiusto il trattamento che Elenoire ha riservato a Nikita Pelizon insieme ad altri concorrenti. La vippona, ma non solo lei, pare sia andata giù pesante con le parole, che hanno diviso il web e portato persino lo staff della Pelizon a intervenire sui social.
Quanto accaduto è seguito molto da vicino da Marco Bellavia, il quale ha preso le difese di Nikita Pelizon, condannando così il comportamento di Elenoire Ferruzzi. La richiesta dell’ex concorrente è precisa: provvedimento disciplinare pari a squalifica per le parole utilizzate. Questo il suo pensiero:
“Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui… Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfiga” Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio”.
A seguire sconsolato Marco Bellavia è anche arrivato a una conclusione: quanto accaduto con lui non sembra essere servito a molto, dato che alcuni gesti si ripetono anche dopo la sua uscita dalla Casa del GF Vip. Questa la sua considerazione: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”.
Che accadrà adesso?