Parla una vicina di casa di Elenoire Ferruzzi

In queste settimane Elenoire Ferruzzi ha diviso il web. Mentre in molti stanno sostenendo e supportando l’influencer, tanti altri l’hanno criticata per alcuni suoi comportamenti al GF Vip 7, che non sono piaciuti ai più. Ciò che è certo però è che la Vippona si sta mettendo in gioco senza filtri, mostrando ogni sfaccettatura di sé. In questi giorni nel mentre Elenoire ha parlato della sua casa, raccontando di vivere in un attico a CityLife, dove paga ben 2 mila euro al mese di spese condominiali. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del web:

“Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina. Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì“.

Le parole di Elenoire Ferruzzi sono arrivate però fino a una sua presunta vicina di casa, che a quel punto ha deciso di scrivere a Deianira Marzano. Stando a quanto si legge, la persona in questione ha smentito le parole della Vippona, che non vivrebbe in un attico a CityLife, ma in una zona popolare di Milano. Questo quanto si legge in merito:

“Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero. L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

In questi giorni nel mentre Elenoire Ferruzzi ha raccontato di aver fatto la conoscenza di Attilio Romita diversi anni fa. Andiamo a rivedere cosa sarebbe accaduto tra i due in quella circostanza.

Avanti