Eleonora Brigliadori si oppone alla propria esclusione da Pechino Express. Le sue parole
Eleonora Brigliadori si oppone all’esclusione Tramite un comunicato la Rai aveva reso pubblica l’esclusione della Brigliadori e del figlio Gabriele…
Eleonora Brigliadori si oppone all’esclusione
Tramite un comunicato la Rai aveva reso pubblica l’esclusione della Brigliadori e del figlio Gabriele dal programma, le cui registrazioni sono previste tra qualche giorno. La donna non ci è stata e tramite la sua pagina Facebook ha espresso dissenso, sfidando addirittura la produzione. Il post è stato poi cancellato ma TvBlog lo ha riportato prima che potesse scomparire:
“Nonostante le violente polemiche che si sono scatenate sul Web, da qualche giorno a questa parte, e che sono totalmente inappropriate ed infondate comunico che mi presenterò regolarmente e contrattualmente, insieme a mio figlio Gabriele, nel luogo prefissato e comunicatoci, già da tempo, quale punto di raduno per la partenza del programma televisivo Pechino Express.
Nel corso del programma stesso avrò modo di chiarire che non ho inteso offendere nessuno ma esprimere il mio parere, ben conosciuto, per altro, su di una materia così delicata.”
La sua intenzione sarebbe dunque quella di presentarsi lo stesso alle registrazioni e far ricredere tutti. Come ribadito sopra, però, il messaggio è stato cancellato. Che si sia ricreduta o davvero farà ciò che ha scritto?