Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express. Dopo le lamentele del web che hanno mosso tale richiesta, adesso il direttore generale della Rai si fa avanti.

Il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca sarà trasmesso solo a settembre, ma le registrazioni stanno paraticamente iniziando. Per questo motivo il caos che si è creato arriverà presto ad una conclusione. Stiamo parlando della richiesta da parte del web di Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express. La showgirl e attrice, infatti, deve partecipare alla trasmissione col figlio, ma già dal suo annuncio i fan del programma e non solo si erano scatenati per richiederne l’esclusione.

Il motivo di tutto va ricercato nelle convizioni della Brigliadori riguardo la malattia. Nessuno le vieta di curarsi come meglio crede, ma il problema giunge nel momento in cui lei ha detto alle persone di non usare le cure tradizionali per guarire dal cancro. Per gli spettatori, quindi, Pechino Express potrebbe diventare per lei una vetrina importante per rendere nota a tutti la sua idea e fare quindi disinformazione. A suo tempo gli autori del programma avevano detto che era loro intenzione tagliare, in fase di montaggio, qualsiasi suo discorso che riguarasse tali argomenti.

Ma la situazione è peggiorata dopo certe dichiarazioni su Nadia Toffa…

Avanti