Eleonora Brigliadori e la frase choc su Nadia Toffa che indigna la Rete
Eleonora Brigliadori l’ha fatta grossa. L’attrice italiana ha condiviso un post su Facebook che ha indignato il popolo della rete. …
Eleonora Brigliadori l’ha fatta grossa. L’attrice italiana ha condiviso un post su Facebook che ha indignato il popolo della rete.
Nel post in questione Eleonora Brigliadori ha fatto una battuta davvero poco felice nei confronti di Nadia Toffa la presentatrice de Le Iene che sta combattendo la sua battaglia contro il tumore.
Eleonora Brigliadori e la frase choc su Nadia Toffa
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare e la falsità avanza”.
Così ha scritto la Brigliadori in risposta ad un utente che le ricordava quando Natia Toffa andò da lei ed ebbero uno scontro.
Eleonora Brigliadori è da anni un “guru” della medicina da quando ha abbracciato il metodo Hamer, la nuova medicia germanica, e consiglia ai malati di cancro di non sottoporsi alla chemioterapia e agli interventi.
Proprio questo, in passato, l’ha portata ad una lite con Nadia Toffa che adesso si ritrova a lottare contro il cancro.
Le parole dell’attrice, pronta per partire con la nuova edizione di Pechino Express, così hanno davvero indignato la Rete che si è scatenata alzando un polverone mediatico senza precedenti.
Nadia Toffa volto de Le Iene è un personaggio molto amato dal pubblico.
I suoi fan la seguono e sperano che possa presto guarire per tornare ancora una volta in tv.
Il pubblico della Rete contro Nadia Toffa
Dopo la “battuta” fuori luogo sul tumore di Nadia Toffa, il pubblico vuole che lei venga espulsa dal gioco. Nelle scorse ore si è parlato anche di una possibile richiesta (ancora non ufficiale) da parte del Direttore generale Mario Orfeo.
Voci di corridoio sostengono che il direttore sarebbe pronto a chiedere l’espulsione da Pechino Express della Brigliadori e nelle prossime ore potrebbe arrivare una conferma ufficiale.
Le parole di Eleonora Brigliadori rivolte a Nadia Toffa, hanno letteralmente lasciato tutti di stucco.
Da quello che ha scritto l’attrice sembrerebbe che Nadia si sarebbe meritata il cancro per non aver scelto la sua cura “miracolosa”.
Parole troppo forti per essere accettate e che hanno aperto in pochi giorni un caso mediatico come pochi.
Il pubblico in rete, infatti, ha chiesto a gran voce che la Brigliadori venga eliminata dalla prossima edizione di Pechino Express.
Staremo a vedere cosa succederà.