Eleonora Cecere riceve la visita a sorpresa delle figlie e non riesce a trattenere le lacrime (VIDEO)
Eleonora Cecere ha ricevuto la sorpresa delle sue due figlie e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco il video
Eleonora Cecere, questa sera al Grande Fratello, ha ricevuto la sorpresa delle sue figlie e non è riuscita a trattenere le lacrime scoppiando a piangere. Ecco il video.
La sorpresa per Eleonora Cecere
Dopo la sorpresa a Ilaria Galassi, questa sera, non poteva di certo mancare anche quella dedicata alla sua collega e amica Eleonora Cecere. Se la prima ha ricevuto la visita da parte della signora alla quale ha fatto da badante, la seconda ha accolto a braccia aperte le sue due figlie.
Mentre le ha abbracciate e baciate, l’ex volto de Non è la Rai ha spiegato il motivo per il quale ha scelto i loro nomi. Carol deve il nome a Papa Wojtyla, mentre Marlene è stata chiamata in questo modo in onore di una nota attrice:
“Un regalo più grande non me lo potevate fare, grazie. Carol si chiama così perché Luigi è stato ricevuto in udienza da Papa Wojtyla e gli ha fatto una promessa. Marlene invece, per la Dietrich”.
Eleonora riceve il regalo più bello, l'abbraccio delle figlie Karole e Marlene ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/f39TGNd68G
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 14, 2024
Sono scese molte lacrime, non solo dagli occhi di Eleonora Cecere, ma anche da quelli delle figlie. Entrambe l’hanno rassicurata del fatto che a casa stanno tutti bene e prima di lasciarla hanno rivelato chi vorrebbero che vincesse il Grande Fratello, oltre alla madre. Carol vorrebbe vincesse Tommaso, mentre Marlene ha fatto il nome di Lorenzo.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi torna a parlare del suo GF e lancia una nuova frecciata
All’improvviso, un’ulteriore e imprevista sorpresa: l’ingresso inaspettato del compagno Luigi, al quale è saltata letteralmente in braccio. La sua famiglia l’ha poi lasciata e la Cecere è tornata nella casa accolta dalle sue amiche.