Eleonora Giorgi, brutta caduta in diretta TV: paura in studio (VIDEO)
Eleonora Giorgi, ospite a ItaliaSì, è caduta di faccia a terra appena entrata nello studio. Ecco il video
La caduta di Eleonora Giorgi a ItaliaSì
Nella giornata di ieri, sabato 29 ottobre 2022, l’attrice Eleonora Giorgi è stata ospite al programma di Rai 1 intitolato ItaliaSì e condotto da Marco Liorni. Il presentatore l’aveva appena annunciata e lei stava entrando in studio salutando tutto il pubblico che la applaudiva. A un certo punto, però, probabilmente avendo messo male i piedi e non vedendo un gradino è sbattuta con la faccia a terra. Qui sotto possiamo vedere il momento esatto.
Nello studio è calato il silenzio e la preoccupazione è stata tanta. All’inizio, infatti, non si conosceva l’entità del danno subito. Per fortuna, però, possiamo riderci sopra perché è stata proprio l’attrice stessa a informare che stava bene. Rialzandosi con rapidità, infatti, ha affermato: “Non mi sono fatta niente“. A correrle in soccorso però ci ha pensato Marco Liorni, il quale ha sdrammatizzato dicendo: “Sì è tirata su velocissimamente, come se nulla fosse accaduto“.
Eleonora Giorgi, sorridendo pensando al gradino al quale non ha prestato attenzione, ha dichiarato, come riporta anche FanPage: “Non l’ho visto, ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata. Beh, poi è divertente… Adesso i figli mi sfotteranno stasera, perché lo metteranno su Instagram! Mi diranno: ‘Mamma, non ti si può mai lasciare da sola’. Scusatemi per l’incidente“. Per fortuna, quindi, tutto è bene quel che finisce bene.
Nel frattempo la Giorgi si gode il suo essere nonna. Il figlio Paolo Ciavarro, infatti, ha avuto un bambino con Clizia Incorvaia. La news sulla gravidanza l’ha diffusa l’influencer tempo fa:
Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande … avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni. Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni.
Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno , credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti. E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a.
Continua…