
Eleonora Giorgi, le prime parole dei figli Andrea e Paolo
Arrivano le prime parole di Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, figli di Eleonora Giorgi: ecco le loro dichiarazioni
Pochi minuti fa le telecamere de La Volta Buona hanno intercettato Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro. Ecco le prime parole dei figli di Eleonora Giorgi, venuta a mancare nelle ultime ore.
Parlano i figli di Eleonora Giorgi
Lutto nel mondo dello spettacolo. Questa mattina infatti è venuta a mancare Eleonora Giorgi, una delle star più note e celebri del cinema italiana. L’attrice si è spenta all’età di 71 anni dopo aver combattuto a lungo contro un tumore al pancreas. Pochi minuti fa intanto a rompere il silenzio sono stati Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro.
LEGGI ANCHE: Alberto Matano in lacrime per Eleonora Giorgi, Roberto Alessi la ricorda commosso: “Le avevo scritto ieri”
Intercettati dai giornalisti e dalle telecamere de La Volta Buona, i due figli della Giorgi hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Proprio Andrea ha affermato:
“La camera ardente sarà solo in forma privata. Per chi vorrà, ci saranno i funerali mercoledì alle ore 16:00 presso la Chiesa degli Artisti. Ringraziamo tutti per le dimostrazioni di affetto. Questo è un momento che rimane nostro. Mamma ha portato avanti questo percorso sempre con il sorriso cercando di ispirare gli altri a fare lo stesso. In questo momento non ci sentiamo di dire altro”.
Non è mancato anche il commento di Paolo Ciavarro, che visibilmente emozionato e commosso ha aggiunto: “Il sorriso di mamma rimarrà sempre, per tutta la vita”. Ma non è finita qui. Poco fa infatti il figlio minore di Eleonora Giorgi ha anche condiviso sui social un post per ricordare sua mamma. Ciavarro ha così dolcemente affermato: “Ciao mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo”.
“Mamma ha portato avanti questo percorso sempre con il sorriso cercando di ispirare gli altri a fare lo stesso”. Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro al microfono di @domenicomarock #LVB #EleonoraGiorgi pic.twitter.com/tAMyGg8GnI
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 3, 2025
A salutare l’attrice è stata anche Clizia Incorvaia, moglie di Paolo, che ha condiviso una struggente poesia. Questi alcuni dei versi: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora”.